Dal 2003, anno in cui nasce a Milano la società Ma-Bi Service srl, svolgiamo la nostra attività prevalentemente in campo sanitario, distribuendo prodotti di qualità a prezzo conveniente e con un servizio pre e post vendita efficiente.

Siamo in grado di fornire strumenti per l’identificazione dei pazienti utilizzando in modo particolare bracciali identificativi monouso dedicati ad adulti, ragazzi, neonati e con l’associazione mamma-bimbo.

Sono in grado di contenere tutti i dati fondamentali per la sicurezza del paziente, registrati nella fase di identificazione e accettazione codificabili in codici a barre, consentendo quindi, durante tutto il percorso clinico, la verifica sicura dell’identità di ciascun paziente facilitando l’attuazione della terapia, di migliorare il flusso di informazioni tra reparti e di ridurre in maniera significativa la possibilità di errore umano.

Tutti i braccialetti sono prodotti secondo le normative UNI EN ISO 9001:2000, realizzati con materie prime ipoallergeniche ed atossiche, facilmente utilizzabili dall’operatore e confortevoli per il paziente che lo può indossare anche per lunghe degenze.

Siamo in grado di fornire un servizio completo per l’identificazione del paziente comprendente una vasta gamma di hardware tra cui: lettori ottici, stampanti termiche e palmari delle migliori marche.

L’utilizzo dei braccialetti identificativi può essere esteso oltre che all’ambito sanitario a tutte quelle realtà nelle quali sia richiesta una identificazione individuale (eventi, villaggi, piscine ecc.)